20 Agosto 2019

Sky – Inter, non arriva l’intesa con il Nizza per Dalbert. Lavori in corso per Biraghi

Ancora in bilico il futuro del brasiliano

Constatata l’indisponibilità di Dalbert al trasferimento alla Fiorentina, nell’ambito di un’operazione che avrebbe portato allo scambio di prestiti con Biraghi, il terzino brasiliano ha comunicato all’Inter di preferire il ritorno al Nizza come prima opzione in caso di cessione. Stando alle ultime riportate da Sky Sport, mancherebbe però l’intesa tra il club nerazzurro ed i francesi, sulla base di un prestito che l’Inter vorrebbe oneroso.

In entrata, invece, la dirigenza interista attende il ritorno a casa di Cristiano Biraghi. Operazione legata indirettamente al futuro di Dalbert, visto che il via libera da parte dell’Inter alla chiusura dell’operazione arriverà solamente una volta trovate le condizioni per l’uscita del brasiliano verso il Nizza. Si continua a lavorare, ricordando che un accordo di massima con la Fiorentina è già stato raggiunto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/