24 Agosto 2019

Sky – La probabile formazione dell’Inter contro il Lecce: Vecino in vantaggio su Barella

Si avvicina l'esordio in campionato della squadra allenata da Antonio Conte

Gianlucadimarzio.com, sito legato a Sky Sport, ha reso nota la probabile formazione dell’Inter contro il Lecce. La squadra nerazzurra si sta preparando all’esordio in campionato e al ritorno in Serie A di Antonio Conte.

Il tecnico leccese sfida la squadra della sua città e per farlo si affiderà come di consueto a Samir Handanovic in porta. In difesa, con de Vrij e Milan Skriniar, ecco Danilo D’Ambrosio che prende il posto di Diego Godìn, non al top della forma.

A centrocampo, Candreva e Asamoah agiranno sulle fasce mentre, in mezzo, Sensi e Brozovic sono sicuri di un posto. Lotta a tre fra Vecino, Barella e Roberto Gagliardini, l’uruguaiano è in vantaggio. In attacco ci sono due certezze: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/