12 Febbraio 2020

Sky – Lukaku non riposa, Eriksen di nuovo dalla panchina: la probabile di Inter-Napoli

Conte cambia sulle fasce rispetto al derby

Tra poco si ritorna in campo, di nuovo al Meazza ed ancora una volta una partita importante in questa settimana incandescente: alle 20:45 l’Inter di Antonio Conte sfiderà il Napoli nella gara d’andata di semifinale di Coppa Italia. La vincente affronterà in finale chi passerà il turno nell’altra semifinale, tra Juventus Milan (in programma sempre domani a Milano).

A distanza di tre giorni dal derby vinto però, Conte – come riporta Sky Sport – cambia pochissimo rispetto agli undici iniziale della sfida contro il Milan. Se infatti fino a ieri si pensava ad un possibile riposo per Romelu Lukaku – anche in vista del big match contro la Lazio di domenica sera – il tecnico nerazzurro lo schiererà ancora una volta titolare, questa volta al fianco di Lautaro Martinez rientrato dalla squalifica.

A centrocampo ci sarà invece il ritorno in campo di Stefano Sensi e dovrebbe essere ancora una volta Eriksen a fargli posto. Sulle fasce confermati i cambi con Moses Biraghi. Ecco, di seguito, la probabile formazione:

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-obiettivo-coppa-italia-quanto-sarebbe-importante-questo-trofeo-per-i-nerazzurri/