Sky – Rinnovo Icardi, fissato l’incontro tra Wanda Nara e la società: ecco i dettagli
I punti all'ordine del giorno da discutere sono l'aumento dell'ingaggio ma anche la questione clausola rescissoriaIl rinnovo di Mauro Icardi è come un telefilm che sembra dover finire da un momento all’altro, ma puntualmente nuovi scenari irrompono nella storia e cambiano le carte in tavola. Dichiarazioni di ogni tipo, commenti social e prestazioni in campo sono solo lo sfondo di una vicenda che potrebbe avere una svolta decisiva nei prossimi giorni. La domanda principale delle ultime ore è relativa a quando verrà fissato l’incontro tra la società nerazzurra e l’agente del calciatore Wanda Nara.
L’ultim’ora di Sky Sport rivela un’indiscrezione che potrebbe dare un senso alla vicenda. Secondo la televisione milanese, infatti, sarà venerdì 18 gennaio il giorno della verità. Domani, dunque, ci sarà il tanto atteso faccia a faccia tra moglie e dirigenza per discutere l’adeguamento del contratto e la questione legata alla clausola rescissoria, fissata a 110 milioni per l’estero, utilizzabile solo per la prima parte di luglio. La volontà di continuare insieme verso nuovi obiettivi e traguardi di squadra è alta da parte di Marotta e compagnia cantante. Il capitano ha sempre espresso la propria voglia di proseguire la carriera in maglia nerazzurra. Il rapporto che dura dal 2013, anno del passaggio di Icardi dalla Samp all’Inter, avrà dunque una scossa in un senso o nell’altro nella giornata di domani.
LEGGI ANCHE – > La UEFA: “Chi il migliore tra Chivu, Cordoba, Samuel e Lucio?”. La risposta dell’Inter: “Difficile sceglierne uno”
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Wanda Nara e quella preparazione particolare: “Violenza? No, è solo la…”