La trattativa tra Skriniar e l’Inter sembra essere alle battute finali, ma l’esito è ancora incerto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero fissato la data entro la quale il difensore deve dare una risposta: il 20 gennaio.
Nel caso non arrivasse alcun segnale da Skriniar e il suo entourage, o se questo fosse negativo, l’Inter sarebbe costretta a valutare uno scenario alquanto doloroso: la cessione già nel mercato di gennaio, per evitare di perdere il giocatore a parametro zero.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Perdere Skriniar sarebbe un duro colpo per l’Inter. Probabilmente, essere costretti a cederlo già a gennaio sarebbe ancora più frustrante, con la stagione ancora in corso e con lo slovacco che, al momento attuale, è anche capitano dei nerazzurri, vista l’assenza di Brozovic.
Una prospettiva che sembra inspiegabile, visto l’attaccamento che Skriniar ha sempre mostrato verso l’Inter e visto l’affetto che tutto il popolo nerazzurro nutre nei suoi confronti. La speranza è quella di un esito positivo della trattativa quanto prima, ma la preoccupazione è sempre maggiore.
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro