28 Agosto 2019

Sky – Sanchez completa l’attacco, ma la soluzione last-minute non sfuma: c’è Petagna

Contatti con l'agente nell'ambito delle discussioni per il passaggio di Salcedo al Verona

Giornata intensa per il mercato dell’Inter che ha definito diverse operazioni in entrata ed in uscita. In sede si è visto anche l’agente Beppe Riso con cui la dirigenza nerazzurra ha trattato la cessione di Salcedo al Verona ma non solo. Nei discorsi, infatti, secondo Sky sarebbe finito anche il nome di Andrea Petagna, attaccante classe ’95 di proprietà della Spal.

Al momento l’Inter fa filtrare che con l’arrivo di Alexis Sanchez il reparto offensivo può considerarsi completo, ma Antonio Conte avrebbe voluto un vice-Lukaku più simile anche dal punto di vista fisico e qualora il tecnico dovesse spingere per un innesto last-minute con queste caratteristiche, il centravanti ex Milan sarebbe un’opzione gradita sulla quale si ragiona.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/