17 Ottobre 2019

Sky – Sensi in rampa di lancio è pronto a riprendersi l’Inter dopo l’infortunio

Il centrocampista nerazzurro si è fermato nella sfida contro la Juventus

Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter di Antonio Conte che, nella sfida di San Siro contro la Juventus, è stato costretto a fermarsi alla mezz’ora del primo tempo per un problema muscolare.

Sensi però adesso è pienamente recuperato e pronto a tornare a disposizione dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana. Resta in dubbio la sua presenza dall’inizio contro il ‘suo’ Sassuolo nel lunch match di domenica al Mapei Stadium.

Invece, in ottica Borussia Dortmund, Sensi dovrebbe essere una delle prime scelte di Antonio Conte per l’undici titolare, vista anche l’importanza della sfida, decisiva per le sorti dell’Inter in questa fase a gironi di Champione League.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/