13 Gennaio 2020

Sky Sports UK – Eriksen è un fattore: primo in tre speciali classifiche. Quante occasioni create!

I dati del danese dalla stagione 2013/2014

E’ sicuramente uno dei centrocampisti più forti d’Europa e – probabilmente – anche uno dei più decisivi. Christian Eriksen lo è sicuramente in Premier League che però sta per lasciare: il danese è in scadenza con il Tottenham ma non rinnoverà il contratto e l’Inter è pronta a sferrare l’attacco decisivo in questi giorni per portarlo a Milano già nella sessione attuale di mercato.

Sky Sports UK ha mostrato alcuni dati relativi ad Eriksen da quando è arrivato in Premier League, dalla stagione 2013/2014. Ebbene il centrocampista è primo in tre speciali classifiche: quella degli assist (60), quella delle occasioni create (ben 547) e quella delle grandi occasioni create (70). Gli Spurs perderanno parecchio con l’addio di Eriksen, Antonio Conte però è già pronto per abbracciarlo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-sara-daniele-chiffi-il-direttore-di-gara-un-solo-precedente-con-i-nerazzurri/