Sky – Spunta il piano B per l’attacco: l’Inter segue Rebic
I primi obiettivi restano Lukaku e DzekoIl mercato entra sempre più nel vivo: dopo l’arrivo di Nicolò Barella a Milano pochi minuti (domani sosterrà le visite mediche), l’Inter si focalizzerà ora sul reparto offensivo. Con Lautaro Martinez ancora in vacanza dopo la Coppa America e l’esclusione definitiva di Mauro Icardi, Marotta ed Ausilio sono al lavoro per regalare un altro attaccante ad Antonio Conte. Al momento infatti a disposizione del tecnico leccese c’è soltanto Matteo Politano insieme ai giovani della Primavera.
I nomi sul taccuino nerazzurro sono sempre loro: Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Le trattative però sono ancora in fase embrionale e la dirigenza sta iniziando a sondare profili alternativi. Gianluca Di Marzio durante Calciomercato – L’Originale ha infatti fatto il nome di Ante Rebic come possibile piano B.
L’attaccante dell’Eintracht Francoforte potrebbe essere dunque l’alternativa nel caso in cui l’Inter non riesca a concludere le trattative per Dzeko e Lukaku.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/barella-inter-ora-ci-siamo-davvero-il-centrocampista-appena-atterrato-allaeroporto-di-linate/