Sky – Verso Inter-Genoa, Conte in piena emergenza. Ballottaggio Esposito-Politano, a centrocampo serve un miracolo
Il tecnico leccese immerso tra dubbi ed assenzePer fortuna che sarà l’ultima partita del 2019 dell’Inter in campionato, perché di questi tempi tra infortuni e squalifiche la rosa nerazzurra non se la passa di certo bene. Antonio Conte, in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Genoa a San Siro, arriverà infatti con una formazione a dir poco limitata. Non solo a centrocampo, dove l’emergenza va avanti da settimane, ma anche in attacco a causa dell’assenza di Lautaro Martinez squalificato.
Così, per la maglia dell’argentino – stando alle ultime di Sky Sport – sarà ballottaggio tra il giovane Esposito ed un Politano che nell’ultimo periodo ha avuto qualche difficoltà di troppo. A centrocampo, se Gagliardini e Sensi saranno ancora out ed un eventuale impiego sarebbe rischiosissimo, Borja Valero è uscito acciaccato dalla sfida con la Fiorentina, mentre Candreva appare in recupero. Insomma, a Conte stavolta servirà la bacchetta magica per chiudere al meglio questa prima metà di stagione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live