5 Febbraio 2020

Sky – Verso Inter-Milan, migliorano le condizioni di Handanovic. Rebus a centrocampo per Conte

Le ultime in vista del derby di domenica sera

A pochi giorni dal derby di Milano, Antonio Conte ha ancora diversi dubbi da dover sciogliere per quanto riguarda la formazione titolare. Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti da Sky Sport, sembrano migliorare le condizioni di Samir Handanovic, la cui mano si è sgonfiata ma bisognerà aspettare venerdì o sabato per capire se potrà essere della partita.

Il vero rebus però si gioca a centrocampo: se Brozovic e Barella sono sicuri di una maglia da titolare, il terzo posto se la contendono Vecino, Sensi ed Eriksen, con quest’ultimo che potrebbe anche subentrare a gara in corso per fornire, eventualmente, un cambio di passo nella ripresa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-bonolis-ibra-non-mi-fa-paura-linter-ha-i-suoi-campioni-poi-la-frecciata-alla-juve-commisso-ce-una-costante-nelle-polemiche/