16 Aprile 2019

Sky – Verso Inter-Roma, un solo dubbio di formazione per Spalletti: Lautaro o Icardi?

Il numero 10 argentino realizza un super gol in allenamento, il numero 9 vuole riprendersi San Siro

In questo finale di stagione Luciano Spalletti, insieme alla dirigenza nerazzurra, ha più volte chiamato alla raccolta l’intero spogliatoio per centrare l’obiettivo primario prefissato in estate: riconfermarsi per il secondo anno consecutivo in Champions League.

Nelle ultime giornate, complice anche l’assenza di Lautaro Martinez, è servito anche l’aiuto di Mauro Icardi, dopo la telenovela durata più di 50 giorni che ha fatto da padrona negli ultimi mesi in casa nerazzurra. Il numero 9 argentino è tornato prima titolare in occasione della trasferta sul campo del Genoa, poi ha guidato l’attacco dell’Inter anche contro Atalanta e Frosinone.

Ora però ci si avvicina alla resa dei conti: chi partirà titolare tra Lautaro e Icardi contro la Roma? Secondo quanto riportato da Sky Sport, è questo il dubbio che Luciano Spalletti si porterà fino a poche ore dell’inizio del match: il Toro è pienamente recuperato e in allenamento ha realizzato un gol da urlo in acrobazia diretto proprio al tecnico nerazzurro. Un dubbio di formazione comunque che può essere considerato ”piacevole” visto le precedenti situazioni che Spalletti è stato chiamato a fronteggiare: sono diverse le soluzioni in attacco da poter adottare, anche a partita in corso, vista anche la buona condizione fisica di Nainggolan.

ESCLUSIVA – Somoza (Lanus) assicura: “De La Vega tecnico e rapido. Inter? Non ne so nulla. Deve crescere, ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com