Sky – Visita di controllo terminata per Mauro Icardi: si attende l’esito e il comunicato dell’Inter per il quadro completo
Il giocatore è fermo dalla partita di giovedì scorso in Europa League contro il Rapid ViennaIl caso Icardi si arricchisce di un’altra giornata intensa e con i fari puntati addosso. L’argentino è stato protagonista di una visita medica di controllo per accertare l’entità del problema che, secondo vie ufficiali, l’ha tenuto fermo per la partita di domenica scorsa contro la Sampdoria. Oltre il match vinto 2-1 al Meazza, Maurito ha saltato l’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Rapid Vienna. Da quel giorno, come ha documentato lo stesso giocatore sui social, è iniziato un periodo di allenamenti in solitaria e sessioni di fisioterapia.
Intorno alle 12 il calciatore, accompagnato dalla moglie e agente Wanda Nara, è arrivato all’Humanitas per sostenere la tanto attesa visita medica. Come riportato da Sky Sport, l’ex capitano dell’Inter ha da poco terminato i controlli, durati circa 40 minuti. Il tutto è servito per capire il tipo di problema rilevato dallo stesso Icardi. In particolare, il bomber sente dolere al ginocchio ma anche alla caviglia. Il prossimo step sarà il referto degli esami appena svolti e il successivo comunicato dell’Inter per avere il definitivo quadro della situazione.
LEGGI ANCHE – Inter-Rapid Vienna, le probabili formazioni: tornano Skriniar e Brozovic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com