Eurorivali – Slavia Praga, sorprendente ko in Coppa nazionale: il Banik fa fuori Trpisovsky ai supplementari
I tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 0-0No, questa non se l’aspettavano. Fa rumore la notizia che arriva dalla Repubblica Ceca e che – in qualche modo – interessa anche all’Inter, se non altro perché si parla dello Slavia Praga, ergo di una delle cosiddette eurorivali nerazzurre nel girone di Champions: la notizia è che la squadra di Trpisovsky è stata eliminata agli ottavi di finale della coppa ceca in seguito ad una sconfitta per 2-0 contro il Banik Ostrava.
Un ko – almeno sulla carta – certamente inaspettato, considerata la differenza di forze in gioco: da una parte lo Slavia Praga, primissimo nel campionato nazionale a +9 sulla seconda (il Viktoria Plzen) per non citare il +16 proprio sul Banik. E dall’altra parte, appunto, il Banik: un avversario decisamente più modesto, con 6 sconfitte in 14 partite di campionato. Che questa sera, tuttavia, ha costretto la capolista ai supplementari, punendola, poi, con le reti di Dame Diop (102esimo) e Tomas Smola (116esimo). E se sia vero che la coppa nazionale è un capitolo a sé, lo Slavia sarà chiamato a dimostrarlo già sabato prossimo, quando reincontrerà il Banik in campionato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/