Verso Slavia Praga-Inter, Conte spera di recuperare Gagliardini. Sensi non al top, mistero su Asamoah
Le ultime sulle possibili scelte del tecnico leccese in Champions LeagueNon giungono ancora le buone notizie sperate da Antonio Conte dall’infermeria, vista l’emergenza del centrocampo prevista nel match contro lo Slavia Praga. Dopo aver perso Barella per oltre un mese, il tecnico dell’Inter non avrà a disposizione neanche Stefano Sensi, ancora non al top della condizione dopo il lungo infortunio. La speranza, dunque, è appesa intorno al recupero di Roberto Gagliardini, che dovrebbe tornare nell’elenco dei convocati quantomeno partendo dalla panchina.
Secondo le ultime riferite da Tuttosport, accanto a Vecino e Brozovic toccherà dal primo minuto a Borja Valero per la prima volta in stagione, a meno che l’idea Candreva mezzala non prenda il sopravvento nelle ultime ore. Un ruolo che da qui a Natale potrebbe riportare anche Asamoah a centrocampo, dal momento che a sinistra Conte può schierare Biraghi, D’Ambrosio e Dimarco. Il problema è che anche il ghanese continua ad avere fastidi a un ginocchio e non è chiaro quando sarà a completa disposizione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/