Slavia Praga-Inter, Conte (Sky): “Servirà tutto, anche Barcellona e Dortmund hanno faticato. Dobbiamo vincere”
Il tecnico leccese alla vigilia della Champions LeagueIntervenuto ai microfoni di Sky Sport appena pochi minuti prima della conferenza stampa, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha fatto un’analisi generale del girone di Champions League che sta mettendo non poche difficoltà ai nerazzurri. Degli avversari tosti che non si stanno risparmiando, dal Barcellona allo stesso Slavia Praga che domani sera la formazione interista incontrerà in trasferta.
Queste le parole dell’allenatore: “Sarà una gara difficile, anche Barcellona e Dortmund qui hanno faticato. Nel nostro percorso c’è rammarico per alcune partite che potevamo gestire meglio, ma anche buone prestazioni. Non abbiamo alternative, dobbiamo vincere. Domani servirà tutto, dovremo essere bravi a soffrire e pronti a colpire. Gagliardini e Politano sono recuperati, vedremo domani”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-sala-vorrei-un-incontro-con-inter-e-milan-resto-ottimista/