VIDEO – Slavia Praga-Inter, incredibile VAR: gol di Lukaku? No, rigore per lo Slavia!
Ribaltamento dalla tecnologia a bordo campo: gol annullato ai nerazzurri e rigore per la squadra di casaVAR come non lo abbiamo mai visto a Praga. L’Inter segna il raddoppio con Lukaku, ma dal Var segnalano qualcosa all’arbitro. Gol annullato per fuorigioco? No, gol annullato per un intervento in area nerazzurra ad inizio azione e dunque, rigore per la squadra di casa.
Dal possibile 2-0 dunque, si è passati all’1-1 che sta maturando attualmente a Praga. Da regolamento, scelta ineccepibile dell’arbitro. Resta da capire se effettivamente c’è stato il contatto fra De Vrij e Soucek, sul quale rimane qualche dubbio.
Ecco il video dell’accaduto:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Delpinsky/status/1199790095492145154″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/
a