Slavia Praga-Inter, Lautaro (Sky): “Lukaku una grande persona, la nostra intesa è meravigliosa”
Il centravanti argentino con queste parole commenta la vittoriaNonostante le pesanti assenze di Nicolò Barella e Stefano Sensi fuori per infortunio, l’Inter si presenta con tantissime motivazioni nel match contro lo Slavia Praga ed ottiene una vittoria preziosissima per 1-3, la prima che arriva in trasferta in questa edizione della Champions League. Una gara che sembrava stregata ad un certo punto, ma che è stata risolta grazie all’incredibile stato di forma dei due attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che hanno mostrato un feeling clamoroso.
Al termine della gara, proprio Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Lavoriamo sulla nostra intesa sempre per l’Inter, siamo felice. Non importa chi segna, l’importante è aiutare l’Inter, fare bene la fase di non possesso. Lukaku? Capirsi con un compagno così è meraviglioso, una grande persona sia dentro che fuori dal campo. Sappiamo che abbiamo lasciato una brutta immagine nella prima partita in casa con lo Slavia. Ma con il Barcellona dobbiamo ripartire dai primi 45′ con il Barcellona. Siamo cresciuti e possiamo fare bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/