Slavia Praga-Inter, le probabili formazioni: Borja c’è, dubbio sulla sinistra. Tre opzioni per Conte
Biraghi è il favorito, insidiato da D'Ambrosio: ma c'è anche una terza sceltaSi avvicina a passo veloce il match di questa sera tra Slavia Praga e Inter. La partita sarà a suo modo decisiva, poiché i nerazzurri sono sostanzialmente costretti a vincere. Solo in questo modo, infatti, l’ultima uscita del girone, contro il Barcellona a San Siro, diventerebbe decisiva per il passaggio del turno in Champions League. Mister Conte arriva alla partita più importante nel momento più sbagliato, poiché sono tantissime le defezioni della rosa, come spiegato da La Gazzetta dello Sport.
Sono infatti rimasti a Milano Sensi ed Asamoah, insieme a Barella, che verrà operato oggi. Hanno invece recuperato, almeno per la panchina, Gagliardini e Politano, che sono partiti per Praga insieme alla squadra. A centrocampo quasi sicura la scelta di Borja Valero dal primo minuto, coadiuvato da Brozovic e Vecino. Sulla fascia sinistra il vero dubbio di Conte: Biraghi è favorito su D’Ambrosio, ma potrebbe farsi largo anche un’altra scelta, chiaramente più offensiva: Candreva dirottato sulla sinistra con Lazaro titolare sulla destra.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/