Slavia Praga-Inter, Lukaku: “Avevamo voglia di vincere, sapevamo già cosa fare”
Il centravanti belga è stato il migliore in campoCon una prestazione da urlo ed una vittoria straripante, l’Inter di Antonio Conte ritorna pienamente in scia qualificazione e si riprende il secondo posto ai danni del Borussia Dortmund. La sconfitta dei tedeschi in casa di un Barcellona che invece si aggiudica aritmeticamente il passaggio agli ottavi, consente ai nerazzurri di giocarsi tutto all’ultima giornata contro i blaugrana che certamente avranno motivazioni inferiori.
Ai microfoni di Uefa.com, l’uomo della serata Romelu Lukaku ha parlato al termine della gara. Il suo commento: “È stata una bella partita per noi, abbiamo giocato molto bene. Sapevamo di dover vincere e di mostrare la voglia e la qualità che avevamo. Abbiamo analizzato molto bene la loro squadra e analizzato gli errori che abbiamo fatto in casa. I momenti in cui abbiamo avuto difficoltà, ma abbiamo difeso bene e li abbiamo controllati. Sapevamo cosa dovevamo fare e siamo molto felici”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/