Slavia Praga-Inter, Lukaku (Sky): “Devo fare la differenza, sto migliorando. Ho parlato tanto con Conte”
Il gigante belga è stato il migliore in campo del match di questa seraL’assoluto dominatore del match tra lo Slavia Praga e l’Inter è stato Romelu Lukaku. Gol, due assist, una traversa colpita e altre due reti annullate dal VAR. Intervenuto ai microfoni di Sky, il gigante belga ha commentato così la partita. Le sue dichiarazioni.
Prestazione – “Oggi abbiamo giocato con grande mentalità e voglia di vincere. Era molto importante vincere, dobbiamo continuare a crescere e speriamo di continuare così”.
Gol in Champions – “Io e il mister abbiamo parlato di questo, devo fare la differenza per la squadra come oggi. Devo continuare così, abbiamo vinto e ora dobbiamo pensare alla Spal”.
Battere il Barcellona – “Non voglio parlare di quella partita adesso, prima c’è il campionato e ora siamo concentrati su quello”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/