Slavia Praga-Inter, siparietto Conte-Lukaku: “Rom ora pensiamo alla Spal”
Durante l'intervista dell'attaccante belga il mister nerazzurro intervieneAntonio Conte ha già la testa a domenica. Dopo una grande vittoria dell’Inter di questa sera che le permette di avere il passaggio dell turno tra le mani, il tecnico nerazzurro pensa alla gara di domenica in Serie A contro la Spal.
Durante l’intervista ad Inter Tv di Romelu Lukaku infatti, Conte è intervenuto dando vita ad un simpatico siparietto: “Ora però pensiamo alla Spal”. Pochi minuti per godersi i tre punti di stasera: da domani, anzi da stanotte, c’è da analizzare il prossimo avversario.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/