Slavia Praga-Inter, il commento di Riva: “Più forti anche del VAR”
Le parole del'editorialista del Corriere dello SportUna grandissima Inter quella di ieri sera all’Eden Arena. I nerazzurri, nonostante il pareggio di Soucek, hanno ritrovato stabilità nella ripresa ed hanno infilzato prima con Lukaku, poi con Lautaro, lo Slavia Praga.
Sulle colonne del Corriere dello Sport, Giuliano Riva, editorialista del Corriere dello Sport, titola così: “Più forti anche del VAR”. E poi aggiunge: “La vittoria all’Eden Arena è la vittoria di una squadra che Conte ha reso solida e spietata”.
Riva poi sposta il proprio focus proprio sul VAR, che ieri sera ha trasformato il doppio vantaggio dell’Inter in un rigore per lo Slavia: “Sembra ormai abbastanza chiaro, che in Europa abbiamo un problema di differente lettura e interpretazione dei protocolli VAR”. Ma successivamente chiosa: “L’Inter è riuscita a superare la mazzata dell’1-1, ha ricominciato a correre, a mordere gli avversari e grazie alla doppietta di Lautaro e alla meravigliosa cavalcata di Lukaku ha vinto una partita chiave”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/