29 Maggio 2013

Slitta la data della presentazione di Mazzarri

Un piccolo giallo avvolge la presentazione ufficiale di Walter Mazzarri come nuovo tecnico dell’Inter. Come riportato questa mattina dal quotidiano la Gazzetta dello Sport, la presentazione alla stampa del nuovo tecnico era prevista per la fine di questa settimana, o comunque entro i primi giorni della prossima, ma rimangono dei forti dubbi e secondo indiscrezioni potrebbe slittare addirittura al mese di luglio.

Questo rinvio è dovuto alle tante questioni che la società sta affrontando in questi giorni, in cui sta cercando di fare chiarezza sulla composizione dello staff del tecnico toscano e di incastrare alcuni vecchi collaboratori con quelli nuovi. L’arrivo di Beppe Santoro ad esempio, che avrà compiti da team manager, costringerà la società a rivedere il ruolo di Cordoba e l’idea più gettonata è quella di trasformare il colombiano in una sorta di figura che curi i rapporti tra l’allenatore e lo spogliatoio.

Un’altra questione che la società sta cercando di risolvere è quella dell’arrivo “dell’uomo forte”, colui che cioè dovrebbe fare da raccordo tra società e squadra: fino a ieri mattina il nome più gettonato era quello di Pietro Leonardi ma da ieri sera ha preso quota con forza l’ipotesi Bigon, che però al momento sembra un’ipotesi da sviluppare per la stagione 2014-2015.

Segui @antocarboni91