Inter News

Slitta la deadline di Oaktree: Zhang ha l’ultima possibilità

Non sono attesi nella giornata di oggi comunicati ufficiali da parte dell’Inter sul possibile cambio di proprietà. A rivelarlo è Sky Sport, secondo cui la deadline fissata per il rifinanziamento di Steven Zhang nei confronti di Oaktree scadrà a mezzanotte, e non alle 17 di oggi pomeriggio come circolato questa mattina.

Poco cambia, in realtà, visto che il tempo a disposizione appare comunque proibitivo per il presidente nerazzurro. Passata la mezzanotte, Oaktree potrà finalmente escutere il pegno sulle azioni di Suning e diventare il nuovo proprietario del club. A tal proposito, non sono attesi colpi di scena e nella giornata di domani potrebbe quindi arrivare la comunicazione ufficiale da parte del fondo californiano.

Una volta escusso il pegno e trascorsi i naturali tempi tecnici, si potrà convocare l’assemblea dei soci nella quale verranno nominati nuovi membri del CdA e verrà ratificato il cambio definitivo di proprietà dell’Inter nelle mani di Oaktree.

Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

6 cose che (forse) NON hai visto in Parma-Inter

Le curiosità emerse dalla gara del Tardini

17 ore ago

In Spagna: il Real cambia idea su Nico Paz, messaggio all’Inter

Da Madrid può cambiare il futuro del talento del Como

17 ore ago

Chi è Schärer, l’arbitro di Bayern-Inter: nerazzurri imbattuti con lui

Le designazioni arbitrali per la gara di Champions League

17 ore ago

Probabili formazioni Bayern Monaco-Inter: dubbio Bastoni

Le possibili scelte di Kompany e Inzaghi

18 ore ago