29 Maggio 2019

SM – Bakayoko proposto all’Inter. Il punto sulle altre trattative di mercato

Il centrocampista francese non verrà riscattato dal Milan

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter sembra ormai cosa fatta e, a questo punto, la dirigenza nerazzurra è totalmente incentrata sul mercato. La volontà di Marotta ed Ausilio è quella di consegnare la rosa all’ex c.t. della Nazionale il prima possibile ed in questi giorni sono impegnati su più fronti.

CENTROCAMPO – Spunta da qualche giorno il nome di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista francese ieri tramite un post su Instagram ha salutato i tifosi del Milan ed il suo riscatto dunque sembra essere più lontano. Il nome di Bakayoko è stato già accostato in precedenza all’Inter, ed oggi SportMediaset ha annunciato che il centrocampista è stato proposto al club nerazzurro. Le cifre dovrebbero essere le stesse che permisero l’ingaggio ai rossoneri: prestito di 5 milioni con diritto di riscatto. Per Nicolò Barella invece è tutto fatto: nelle prossime ore dovrebbe essere a Milano per l’ufficialità.

ATTACCO – La priorità per il reparto offensivo resta Mauro Icardi. C’è da sciogliere il nodo del suo futuro: l’attaccante vuole restare all’Inter o comunque in Italia, tanto da aver rifiutato l’offerta dell’Atletico Madrid. Edin Dzeko ha deciso: la destinazione Milano gli piace e la valutazione da parte della Roma del calciatore è scesa, ora si parla di 13,5 milioni di euro per portarlo in nerazzurro. Il capitolo Lukaku è legato al futuro di Icardi: l’attaccante belga arriverà se l’Inter riuscirà a trovare una sistemazione all’ex capitano.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com