SM – Inter, infermeria piena verso il Parma: De Vrij riposa, Lukaku da verificare. E a centrocampo…
I nerazzurri devono fare i conti con i tanti infortuni di inizio stagioneInter e Parma si incroceranno domani sera sul prato di San Siro. I nerazzurri arrivano dalle vittorie con Sassuolo e Dortmund e vogliono continuare questa striscia positiva. Con un’arma in più: Sebastiano Esposito, attaccante che Conte probabilmente inserirà a partita in corso per dare vivacità alla squadra.
Come riportato da Sport Mediaset infatti, il tecnico delle fare i conti anche con gli infortuni: nella gara di mercoledì si sono evidenziati problemi fisici per Lukaku e per de Vrij. Proprio quest’ultimo è ad alto rischio stop, oltre ai già fuori Sanchez, D’Ambrioso, Ranocchia, Vecino e Sensi.
Per questo la formazione anti-Parma, sempre secondo l’emittente, vedrà Bastoni con Godin al centro della difesa e Skriniar a destra. A centrocampo dovrebbe rivedersi Biraghi, mentre a destra Candreva confermato. Possibile l’esordio di Borja Valero per far rifiatare Gagliardini. In attacco ballottaggio tra Politano ed Esposito.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/