SM – Inter, cresce il pessimismo per Skriniar: incontro decisivo a gennaio
A metà gennaio un nuovo incontro tra le partiIl rinnovo di Milan Skriniar è ancora in stallo. L’Inter ha fatto la sua offerta, non ricevendo ancora una risposta dal giocatore, e, come riporta oggi Sport Mediaset, il pessimismo per un buon esito è in costante aumento.
I nerazzurri hanno fatto tutto il possibile, arrivando a proporre 6 milioni di euro più bonus, il massimo che il club può permettersi in questo momento. Sarà decisivo, allora, il prossimo incontro tra le parti, previsto per metà gennaio.
A riportare un po’ di ottimismo in casa Inter, ci ha pensato lo stesso giocatore con un post sul proprio profilo Instagram con la scritta: “Forza Inter”.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Continuano a rincorrersi le notizie per il rinnovo di Skriniar. Secondo Sky Sport non ci sarebbe alcun ultimatum, leggermente in controtendenza con quanto detto da Sport Mediaset. Al tempo stesso, è anche vero che il prossimo incontro sarà effettivamente molto importante, dal momento che un tentennamento di Skriniar potrebbe equivalere a un rifiuto vero e proprio. L’Inter, d’altronde, è già arrivata a offrire il contratto migliore possibile e non può trattare oltre.