Il rinnovo di Milan Skriniar sta tenendo con il fiato sospeso tutto l’ambiente Inter. La firma ancora non è arrivata e tra le parti c’è distanza sui bonus. Per questo motivo, in casa nerazzurra sta sorgendo qualche dubbio e, allora, si valutano piste alternative per tutelarsi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sportmediaset, cominciano a esserci preoccupazioni sulla trattativa e, pertanto, l’Inter sta valutando un profilo in grado di sostituire eventualmente Skriniar. Si tratta di Mouctar Diakhaby del Valencia.
Il franco-guineano, classe 1996, è stato già accostato in passato ai nerazzurri e rappresenterebbe un’ottima occasione di mercato, dal momento che il suo contratto è in scadenza a giugno del 2023.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Sebbene la trattativa si stia un po’ dilungando nelle tempistiche, la firma di Milan Skriniar dovrebbe arrivare molto probabilmente da qui a qualche settimana. Le parti stanno parlando e le attuali divergenze possono essere risolte, senza arrivare alla rottura.
D’altro canto, è normale che un grande club come l’Inter faccia delle mosse precauzionali, per non rimanere sorpreso in caso di improvvisi risvolti negativi.
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg
La situazione a centrocampo se parte Frattesi