11 Dicembre 2019

SM – Inter, testa al mercato: per Conte c’è una priorità assoluta, su Vidal e De Paul…

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per regalare a Conte i rinforzi desiderati

L’eliminazione di ieri sera dalla Champions League ha ridimensionato l’Inter di Antonio Conte, forse troppo acerba (nonostante le numerose assenze) per il grande step in Europa. Per questo motivo ora la società dovrà intervenire sul mercato di gennaio per dare al mister i rinforzi che servono.

E gli ultimi aggiornamenti li ha dati Sport Mediaset, che ha fatto sapere che la nuova priorità assoluta per la dirigenza è un nuovo laterale sinistro visto l’infortunio al ginocchio di Asamoah. Un nome su tutti quello di Marcos Alonso, ai margini del progetto del Chelsea e voglioso di riabbracciare il suo vecchio allenatore.

Per il centrocampo il nome top è quello di Arturo Vidal, ma il Barcellona non ha ancora aperto al prestito. Ecco perché la pista più probabile rimane Rodrigo De Paul dell’Udinese, che potrebbe arrivare in prestito a 5 milioni di euro più un riscatto fissato a 25 milioni. Un riscatto che potrebbe essere esercitato fra 18 mesi, a differenza di quanto si pensava finora Per l’attacco infine, oltre al valutare e capire le condizioni di Sanchez, il sogno per giugno resta Chiesa, ma nel mirino c’è anche Giroud.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/inter-femminile/inter-women-chi-si-rivede-bonfantini-con-andressa-affonda-la-sua-inter-magia-di-tarenzi/