SM – L’Inter rilancia per Lukaku: pronta una nuova offerta, ecco la chiave per sbloccare la trattativa
Il punto sulla trattativa per il belgaSono giorni caldi per Romelu Lukaku: il sogno per l’attacco dell’Inter ha sempre lo stesso nome ed è quello del belga nonostante la trattativa difficile con il Manchester United. La valutazione del calciatore è alta (circa 83 milioni di euro) ma la dirigenza nerazzurra non molla e farà di tutto per regalare ad Antonio Conte il calciatore che ha chiesto fin dall’inizio.
I tempi però dovranno inevitabilmente accorciarsi, come ha ribadito lo stesso tecnico leccese nella conferenza stampa pre amichevole di sabato contro i Red Devils. Al momento infatti il reparto offensivo dell’Inter è ridotto ai minimi termini ed il mercato inglese chiuderà prima di quello italiano. Come riporta SportMediaset, Marotta ha intenzione di rilanciare per Lukaku con un’offerta da 70 milioni più bonus.
La chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere anche l’inserimento di Matteo Darmian. L’esterno azzurro è seguito dai nerazzurri da tempo e con Ivan Perisic in partenza la corsia sinistra potrà diventare quindi di sua proprietà.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-la-juventus-skriniar-alza-il-muro-facciamo-vedere-per-cosa-stiamo-lavorando-godin-conta-il-campo/