21 Novembre 2019

SM – L’Inter si muove sul mercato: apertura del Chelsea per Giroud, incontro con l’Udinese per De Paul

Gli uomini di mercato nerazzurri sono a lavoro per regalare a Conte i rinforzi desiderati

A due giorni dal ritorno in campo contro il Torino, l’Inter lavora sul terreno di gioco e anche fuori. Già, perché gli uomini di mercato nerazzurri vogliono accontentare Antonio Conte regalandogli i rinforzi che tanto sogna. Come riportato quest’oggi da Sport Mediaset, i due nomi più caldi sono quelli di Rodrigo De Paul e Olivier Giroud.

Secondo l’emittente, da Londra, sponda Chelsea, è arrivato l’ok per il trasferimento dell’attaccante francese che sarebbe entusiasta di riabbracciare il suo ex allenatore. Lato Udinese invece, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno in programma un incontro con i dirigenti friulani per aprire una trattativa per  il centrocampista argentino. L’Inter vorrebbe prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma è molto possibile anche l’inserimento di qualche contropartita nell’operazione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/