28 Novembre 2019

SM – Matic, è rottura con lo United. L’Inter pronta all’assalto

Il centrocampista serbo è vicino alla cessione

Nemanja Matic è sempre più vicino all’addio al Manchester United. L’esperienza con i Red Devils del centrocampista serbo sembra ormai arrivata ai titoli di coda, soprattutto negli ultimi giorni. Come riporta Sport Mediaset infatti, Matic ha lasciato dopo appena 24 minuti l’allenamento di venerdì ed ancora prima non aveva presenziato ad una cena di gala organizzata dal club inglese.

La sensazione è che lo United si libererà quasi sicuramente del calciatore che appare scontento e voglioso di cambiare aria e lo potrebbe fare già a gennaio. Secondo la redazione milanese l’Inter è in pole per arrivare a Matic visto anche il parere positivo di Antonio Conte. I due infatti hanno già lavorato insieme al Chelsea.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-helveg-pupillo-zaccheroni/