5 Dicembre 2019

Smalling: “Chi ha sbagliato il titolo si prenda la responsabilità. Ma adesso inizia la battaglia, Rom”

Il difensore inglese indispettito per il titolo 'Black Friday'

Ha fatto parecchio discutere la prima pagina di questa mattina del Corriere dello Sport, che ha aperto lo scontro di domani sera tra Inter e Roma con il titolo ‘Black Friday’. Da molti intesto come un riferimento razzista nei due uomini in copertina, Romelu Lukaku e Chris Smalling, per via del colore della loro pelle. Sull’argomento, così, è intervenuto il difensore in prestito dal Manchester United che ha poi riportato l’attenzione sulla partita lanciando un messaggio all’amico Lukaku.

Il tweet: “Mentre i avrei voluto trascorrere la giornata concentrandomi sulla grande partita di domani, è importante riconoscere che quello che è accaduto questa mattina è sbagliato e altamente insensibile. Spero che gli editori coinvolti nella pubblicazione di quel titolo si prendano le loro responsabilità e capiscano il potere che hanno attraverso le parole, e l’impatto che queste parole possono avere. Un ringraziamento alla Roma per il supporto. Ora che inizi la battaglia Rom (Lukaku, ndr), daje Roma”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ChrisSmalling/status/1202636854249578497″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/