Sneijder duro: “Se viene uno psicologo mi addormento per un paio d’ore”
Wesley Sneijder non è affatto soddisfatto della partenza della sua Olanda agli Europei. Gli orange infatti hanno perso all’esordio per 1 a 0 contro la Danimarca, stravolgendo tutti i pronostici. Ed è proprio il centrocampista dell’Inter a voler scuotere la squadra. Ci sta già provando da qualche giorno con diverse dichiarazioni, ma quelle che diffonde oggi il De Telegraaf, quotidiano olandese, sono ancora più forti.
Dal ritiro dell’Olanda si è vociferato di far riferimento ad uno psicologo per aiutare i giocatori apparsi un po’ bloccati. Sneijder a tal proposito ha detto la sua ironicamente, affermando che qualora si rechi uno psicologo nel ritiro dell’Olanda lui dormirà per un paio d’ore durante l’incontro perché i problemi all’interno di un gruppo, se ci sono, devono essere risolti tra calciatori, senza interventi esterni.
Ha inoltre aggiunto che l’Olanda è determinata nel voler diventare campione d’Europa e farà di tutto per riuscirci, cercando anche di dimostrare di essere un gruppo unito.