Uno scudetto che mancava dal 2010, anno storico per l’Inter con la conquista del Triplete. Un trionfo atteso dai tifosi nerazzurro da ben 11 anni, e con loro anche chi è stato artefice dell’ultima vittoria della Serie A.
Ai microfoni di gianlucadimarzio.com Wesley Sneijder ha parlato dello scudetto della squadra di Antonio Conte: “”Seguo sempre l’Inter. Se mi aspettavo che vincessero il campionato, hanno una squadra fortissima, con dei giocatori di grande qualità. Hanno meritato il titolo. Abbiamo un gruppo WhatsApp con i compagni del 2010. Abbiamo festeggiato anche noi questo scudetto. Chi mi ha impressionato di più? Lukaku. Devo essere onesto: non credevo facesse così tanto bene, ma è la vittoria della squadra”.
CHAMPIONS E MOU – “Vincere la Champions è difficilissimo. Vincere uno scudetto è una cosa, la Champions è un’altra. Basti vedere la Juventus: loro la Champions non l’hanno mai vinta in questi ultimi anni, eppure hanno messo in bacheca nove scudetti di fila. Mou è unico, è un bene che sia tornato in Italia. Non so se potrà vincere subito con la Roma, perché bisogna vedere che squadra gli costruiranno, ma José rimane un valore aggiunto”.
Infine sull’Europeo: “Spero che vinca l’Olanda, ma l’Italia è più forte. I miei favoriti per me siete voi”.
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri