Sneijder annuncia la partita d’addio, tanti gli ex nerazzurri che parteciperanno: presente anche Mourinho
Il 3 giugno 2020 nella sua Utrecht Sneijder darà il suo addio definitivo al calcioIl 3 giugno 2020 l’ex centrocampista dell’Inter Wesley Sneijder darà il suo addio al calcio con una grande festa, in cui ci sarà ovviamente una partita di calcio, a cui parteciperanno tanti dei suoi ex compagni. “Sarà una partita tra una squadra nazionale olandese e una squadra di giocatori con cui ho giocato insieme in Olanda, Spagna, Italia e Turchia”, così spiega l’olandese durante un’intervista rilasciata al Telegraaf in cui anticipa la presenza di tanti ex compagni dell’Inter del Triplete: “Julio Cesar, il capitano Javier Zanetti e Samuel Eto’o, Cristian Chivu, Marco Materazzi, Dejan Stankovic, Esteban Cambiasso e Diego Milito partecipano tutti”.
Sneijder ha poi parlato della sua carriera: “Solo ora mi rendo conto di ciò che i miei compagni di squadra e io abbiamo fatto con l’Olanda e nei miei club. Sono ancora amato da molti fan di Ajax, Real Madrid, Inter e Galatasaray. E il fatto che molti ex compagni di squadra non ci abbiano pensato un secondo e abbiano immediatamente promesso di esserci è bello per me”.
Parlando della sua vita una volta terminata la carriera da professionista, anticipa la presenza di un allenatore “Special”: “Io mi sono preso una pausa dall’allenamento, ma nel nuovo anno mi allenerò al massimo per la mia gara d’addio. Voglio essere in ottima forma al calcio d’inizio. Devo, perché José è esigente e mi metterà in panchina. Ha proseguito poi parlando dell’allenatore portoghese: “Mourinho è il miglior allenatore del mondo. Gli piace vedere vecchi amici. Abbiamo ancora il gruppo Inter su Whatsapp dal 2010 e parliamo molto tra di noi.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/