Sneijder senza dubbi: “Per la Juve niente Champions, Ronaldo non basta”
Il centrocampista olandese si sbilancia, smorzando l'entusiasmo in casa JuveUno dei principali artefici del triplete ha espresso la sua opinione sulla prossima stagione, in particolare sull’approdo di Ronaldo alla Juve e l’ambizione bianconera di vincere la Champions League.
Raggiunto dai microfoni di Bein Sports, Sneijder ha dichiarato: “Non credo che un calciatore possa cambiare tutto, non è solo Ronaldo a fare la differenza. Ci sono squadre più forti della Juve e non credo che vincerà la Champions. Ok per il campionato, ma per l’Europa serve di più”.
L’ex Inter, ora in forza all’Al-Gharafa, parla da uomo di campo. Conoscendo le logiche che scandiscono il gioco del calcio, si può facilmente intendere che non sarà il solo Ronaldo a cambiare la carte in tavola nel discorso Champions. L’olandese sa benissimo che per alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie è necessario che s’incastrino diversi fattori, poiché in certe competizioni non basta essere i più forti per poter arrivare in fondo.
LEGGI ANCHE — Vrsaljko: “Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: ESIBIZIONE DA APPLAUSI