Social – Altobelli polemico su Twitter: “Morata più 35 milioni per Icardi? E’ come andare a tartufi col gatto”
L'ex attaccante nerazzurro ha commentato la notizia di mercato circolata ieriL’Inter, dopo la vittoria contro la Lazio allo stadio Olimpico che ha permesso alla squadra di Spalletti di accedere alla prossima edizione della Champions League, prepara la stagione che verrà. Indubbiamente ci saranno movimenti di mercato: in queste ore sta svolgendo le visite mediche Lautaro Martinez, attaccante bloccato già in inverno dal Racing Club, e presto potrebbero esserci altri arrivi, a cominciare da De Vrij ed Asamoah, promessi sposi dell’Inter.
Fa discutere la notizia che è rimbalzata ieri dalla Spagna: secondo Cadena SER ci sarebbe il Chelsea di Antonio Conte (e prossimamente di Maurizio Sarri), avrebbe offerto 35 milioni di euro più Morata ai nerazzurri per il capitano Mauro Icardi, arrivato a quota 29 gol in questa stagione.
L’ex attaccante nerazzurro Spillo Altobelli ha commentato così la notizia su Twitter: “Buongiorno, ho letto una notizia di Calciomercato: Morata piu 35 milioni per Icardi !!! Fare la Champions League con Morata è come andare a tartufi con il gatto!” facendo intendere la sua totale disapprovazione se l’affare dovesse andare in porto.
Ecco il tweet di Spillo:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ALTOBELLIGOL/status/999920875867590656″]
LEGGI ANCHE – La Juve piomba su Cancelo dopo il no dell’Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!