18 Marzo 2019

Social – Beppe Baresi si gode la supremazia cittadina: colazione speciale con sfottò a Piatek

L'ex difensore ha giocato ben 560 partite con la maglia dell'Inter

Vincere un derby ha un sapore speciale. Farlo per due volte nella stessa stagione significa godere di una supremazia assoluta cittadina. La resa dei conti finale sarà a distanza, quando si faranno i conti e si delineeranno le definitive posizioni in classifica. Milan-Inter è stata l’essenza del calcio più vero: emozioni, rapidità e partita in bilico fino alla fine. Di meglio alle due squadre non si poteva chiedere. I tifosi nerazzurri hanno gioito a fine incontro e potranno continuare la festa per tutta la sosta visto che da oggi la nazionale di Mancini è protagonista.

Gli sfottò, classici in queste occasioni non mancano. Particolare attenzione è da concentrare su Instagram, dove un tifoso doc s’è reso protagonista di un piccolo siparietto piuttosto divertente. Con la classe che lo contraddistingueva anche in campo, Beppe Baresi s’è lasciato andare alla provocazione ai cugini. In una foto apparsa sui canali social dell’ex difensore, si legge “Colazione nerazzurra”. La foto la dice tutta sull’euforia per aver trionfato nella stracittadina. Vicino alla Gazzetta dello Sport di oggi, viene fotografato un cappuccino con la scritta “Pum, Pum, Pum”. Chiaro il riferimento all’attaccante del Milan Piatek, rimasto a secco nella sfida contro il muro difensivo nerazzurro.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BvJbqu-nKGt/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1s58l2vms45xp”]

Social, Icardi rompe il silenzio dopo il derby: ecco il suo buongiorno ai tifosi interisti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com