23 Novembre 2018

Social – Biasin: “Per l’Inter inizia uno dei mesi più difficili degli ultimi 8 anni. Ma è esattamente per questi periodi che…”

Il giornalista sportivo ha postato un tweet di incoraggiamento per la squadra in vista dei prossimi impegni
biasin inter

Nel pomeriggio di oggi, Fabrizio Biasin, giornalista sportivo e opinionista televisivo di fede interista, ha postato un tweet di incoraggiamento per l’Inter sul proprio profilo, in vista dei prossimi impegni calcistici. Ha scritto: “Per l’Inter inizia un mese difficile, forse il più difficile da otto anni a questa parte. Ma è esattamente per vivere periodi come questo che ‘quel giorno’ erano tutti strafatti di gioia. Si comincia, forza e coraggio”.

Il tutto, allegando un video girato all’Olimpico la sera del 20 maggio scorso, in cui la squadra si qualificò ai gironi di Champions League battendo la Lazio di Simone Inzaghi in rimonta per 3 a 2. I prossimi impegni vedranno i nerazzurri impegnati in campo contro il Frosinone, domani a San Siro alle 20.30, mentre poi sfideranno a Wembley il Tottenham, mercoledì 28 novembre, per un match che potrebbe già dare i primi verdetti in chiave qualificazione agli ottavi di Champions.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1065978488077905921?s=19&fbclid=IwAR1MQ1Ju9vK3CaaacuNcaBjq1KpviqFiE3UCiWBAMge4WaE7JfzHLBDAgV8″]

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Nainggolan è recuperato, Politano può fare di più. Marotta? Trattativa avanzata, lui è un trequartista che…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”