12 Febbraio 2020

Social – Brozovic capitano, la gioia di Mentana: “Sono suo tifoso dalla prima ora, è una consacrazione!”

Il croato sarà capitano anche questa sera dopo il match di domenica contro il Milan

Dopo la fascia al braccio nel derby contro il Milan di domenica sera, Marcelo Brozovic sarà capitano dell’Inter anche questa sera in Coppa Italia contro il Napoli vista la prolungata assenza di Samir Handanovic.

Una fascia al braccio che ha un sapore di consacrazione per un giocatore che fino a qualche anno fa sembrava essere sul piede di partenza per lasciare Milano. Dello stesso pensiero è anche Enrico Mentana, il diretto di La7 e noto tifoso interista, che ha commentato così il fatto sul suo profilo Instagram: “Scusate, ma sono un suo tifoso della prima ora (ed eravamo in pochi). E ora vedere la fascia di capitano e il gagliardetto pronti per lui mi sa di consacrazione, a 27anni”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B8eig6kIOZE/?utm_source=ig_web_copy_link”]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-obiettivo-coppa-italia-quanto-sarebbe-importante-questo-trofeo-per-i-nerazzurri/