2 Febbraio 2019

Social – “Buon compleanno Ivan Perisic”. Il post dell’Inter scatena i tifosi

Il consueto messaggio di auguri della società per il compleanno del croato non ha fatto piacere ai supporters nerazzurri

Compiere gli anni il 2 di febbraio, a seguito di un mercato di gennaio come quello trascorso quest’anno, non è stata esattamente la migliore delle fortune per Ivan Perisic. Il croato infatti, ha esternato il suo malumore e la sua volontà di essere ceduto alla società che, dopo averlo reso noto anche pubblicamente, ha cercato di accontentarlo per qualche giorno, fino a quando si è resa conto che di offerte soddisfacenti non ne sarebbero arrivate e, almeno per questa sessione, lo ha tolto dal mercato.

Sotto al post di auguri che la società dedica sempre sui social ai componenti della rosa nel giorno del loro compleanno, come prevedibile, si è scatenato il putiferio: i commenti dei post sui vari social dell’Inter sono stati letteralmente invasi da attacchi diretti verso il numero 44, con diversi insulti, richieste di andarsene e di togliersi la maglia nerazzurra.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtW1lP1lBnH/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=c9jxldn0bzdg”]

LEGGI ANCHE – Conte, Mourinho, Simeone. In tre per il post Spalletti ma l’ex Chelsea…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.