11 Marzo 2019

Social – Candreva rende omaggio alla coregrafia di Inter-Spal: “Uno stadio…due colori”

L'attaccante esterno è entrato al posto di Brozovic nel corso del primo tempo di Inter-Spal

L’arrivo di Politano lo ha limitato per quanto concerne il minutaggio, l’ipotesi cessione l’ha messo in forte discussione e le prestazioni non hanno convinto a pieno. La stagione di Antonio Candreva, fino ad oggi, non è da incorniciare. L’ex Lazio deve farsi largo tra le gerarchie e alzare l’asticella. La forza di volontà e i mezzi tecnici per emergere ci sono tutti, serve uno sforzo in più. L’esperimento di Asamoah esterno alto non ha dato i frutti sperati e, considerando la grossa emergenza per l’Eintrancht, l’italiano potrebbe avere la più grande chance di dare una svolta alla stagione.

Dopo essere entrato in campo dalla panchina, causa infortunio dello sfortunato Brozovic, Candreva ha messo in scena una prova non insufficiente ma nemmeno da 7 in pagella. Nessun acuto degno di nota e responso rimandato, evidentemente, a giovedì. La domenica sportiva al Meazza è stata quasi nostalgica. L’atmosfera delle partite alle 15:00 non ha eguali e con i nerazzurri ben figuranti nei 90′, tutto è andato per il meglio. A cornice della sfida contro la Spal, ci sono stati i festeggiamenti per i 111 anni del club. I tifosi hanno dato vita ad una semplice quanto meravigliosa coreografia che ha avvolto lo stadio durante l’ingresso in campo delle due squadre. Lo stesso Candreva ha ripreso il colpo d’occhio di San Siro in un post Instagram, per poi focalizzare l’attenzione di tutti sui prossimi impegni. Queste le parole del calciatore: “Uno stadio…due colori. Giovedì in Europa e domenica derby. Grazie tifosi dell’Inter”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bu3WfLmHtJs/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1mozsxkwoux8i”]

Marotta categorico sul caso Icardi: “Quando ci risentiremo? Basta con le solite cose…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com