25 Febbraio 2019

Social – D’Ambrosio prova a voltare pagina: “Andiamo avanti per la nostra strada, raggiungeremo i nostri obiettivi”

Il terzino nerazzurro è stato il protagonista del calcio di rigore fischiato da Abisso sul finire di Fiorentina-Inter

Voltare pagina è il diktat che dovrà tenere banco dalle parti di Appiano Gentile nelle prossime ore. Handanovic e compagni dovranno cancellare i due punti persi a Firenze al più presto e per compiere la missione si dovrà vincere a Cagliari nella prossima giornata. L’episodio finale ha lasciato decisamente l’amaro in bocca a tutto l’ambiente Inter, ma soffermarsi su quanto accaduto e ormai in archivio sarebbe inutile e poco propedeutico per il proseguimento della stagione. Nonostante le vittorie di Roma e Milan, i nerazzurri rimangono al terzo posto e soprattutto sono ancora padroni del proprio destino.

Il clamoroso errore di Abisso ha visto protagonista Danilo D’Ambrosio. Il buon terzino nerazzurri ha manifestato a più riprese la sua non colpevolezza nel presunto ma inesistente tocco di mano su cross di Federico Chiesa. Abbandonato il campo e chiusa la questione, l’ex calciatore del Torino ha lasciato spazio ai social, come di consuetudine nell’era moderna, per esprimere il suo pensiero. Da sottolineare la volontà dell’italiano di non pensare a quanto accaduto nella serata di ieri. Questo il suo post su Instagram: “Andiamo avanti per la nostra strada!!!!!! Raggiungeremo i nostri obiettivi !!!!” Il messaggio è chiaro e risuona come un “Noi riusciremo a superare tutti questi ostacoli”. Parole e pensieri che caricheranno il gruppo in vista dei prossimi impegni.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BuTNn7LAyQs/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=5cclz4mfzp62″]

Marotta alza la voce: “In Fiorentina-Inter l’errore più grande da quando esiste il Var: danno notevole e irreparabile, speriamo non risulti fatale”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com