10 Aprile 2019

Social – De Vrij, il messaggio che tutti i tifosi aspettavano: “Tornato in gruppo”

Il difensore olandese sarà disponibile per la trasferta di Frosinone

Buonissime notizie in casa Inter che, dopo Lautaro Martinez, recupera anche Stefan de Vrij. Sebbene fino alla scorsa settimana filtrasse poco ottimismo circa le condizioni dell’olandese, il realtà il difensore sembra aver smaltito il guaio fisico accusato durante il ritiro con la propria Nazionale ed è già rientrato a disposizione del gruppo. Oggi, come certificato dalla foto postata dall’ex Lazio sul proprio profilo Instagram, ha infatti svolto il primo allenamento insieme al resto della squadra: un segnale confortante in virtù, non solo della trasferta di Frosinone, ma dei tanti match ad altissimo coefficiente di difficoltà che nelle prossime settimane impegneranno la formazione nerazzurro.

Chiaro che de Vrij andrà valutato giorno dopo giorno per evitare il rischio di una ricaduta, per questo motivo il suo rientro dal primo minuto potrebbe slittare alla partita contro la Roma di sabato 20 aprile. D’altro canto, Miranda non sta facendo rimpiangere il centrale olandese, per cui affrettare il suo recupero in una fase così delicata del campionato, potrebbe rivelarsi deleterio. Ad ogni modo, nel grigiore calato ad Appiano dopo il grave infortunio di Brozovic, la foto postata da de Vrij insieme a Lautaro Martinez rende il cielo nerazzurro un po’ meno buio.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BwFBdy8Bf_E/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=s3u71divrg1i”]

INDISCREZIONE PI – Darmian, Inter è opzione gradita: entourage al lavoro, il punto della situazione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com