Social – Djorkaeff e Zanetti ricordano Simoni: “Gentiluomo come pochi: se ne va uno di noi”
I due ex nerazzurri hanno scelto di postare un messaggio sui social per la morte dell'ex allenatore interista, scomparso oggiUna giornata di gioia per i dieci anni dalla conquista del Triplete straziata dalla morte di Gigi Simoni. L’ex allenatore dell’Inter si è spento quest’oggi all’età di 81 anni, lasciando tristezza e lacrime con la sua scomparsa. Tanti gli ex calciatori nerazzurri che hanno scelto di ricordarlo sui social, condividendo pensieri e ricordi legati al mister.
“Se ne è andato oggi uno di noi – ha scritto Youri Djorkaeff su Twitter – uno che è venuto all’Inter con la sua umiltà e grandezza. È arrivato il primo giorno e davanti a tutti i campioni ha preso la parola “Sono fiero di essere il vostro allenatore”. Da quel momento è diventato la nostra guida verso la vittoria. Forza GIGI”. Insieme a lui, anche lo storico capitano della Beneamata Javier Zanetti ha postato un messaggio in ricordo dell’ex allenatore interista: “Ciao Gigi, sei stato come un papà per noi e un gentiluomo come pochi: rimarrai sempre nei cuori di tutti”. Una giornata felice sconvolta dalla morte di Simoni: gli ex Inter non dimenticano il loro condottiero, protagonista di mille battaglie per il bene della Beneamata.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/youridjorkaeff/status/1263900957315862533?s=20″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/javierzanetti/status/1263906021883498496?s=20″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
LIVE ora per ora – Le ultime verso Inter-Sassuolo: tamponi negativi ad Appiano