Sul profilo Instagram ufficiale dell’Inter, Edin Dzeko sta rispondendo in questi minuti alle domande dei tifosi. Ecco le sue parole in risposta alle domande più interessanti dei seguaci nerazzurri:
“Non ho pensato ancor a quanti goal penso di segnare con l’Inter, ma sicuramente voglio fare bene e far vincere la squadra, che è la cosa che viene prima di tutto. Il mio goal più bello? Ne ho segnati tanti, ma per me il migliore è sempre il prossimo”.
“Entrare a San Siro da giocatore dell’Inter è stato molto emozionante, sono stato molto contento di aver segnato. Lo cercavo tanto quel goal, anche perché era la mia prima partita ufficiale a San Siro con i nerazzurri. All’Inter sono passati tanti campioni, è difficile sceglierne uno. Ma se pensi a Ronaldo al Fenomeno sai che era qualcosa di unico, in campo riusciva a fare cose incredibili”.
Dzeko ha poi concluso con una battuta: “Se dovete prendermi al fantacalcio? Non lo so, dovete scegliere voi. Ma se non mi avete preso all’inizio avete già perso qualche punto, no?”
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico