Social – E’ guerra tra Jesé e la sua ex compagna Aurah: il figlio, il motivo dello screzio
L'ex compagna ha accusato il calciatore di passare poco tempo con il figlio malatoE’ guerra aperta quella tra Jesé e la sua ex compagna, Aurah Ruiz. Come riporta AS, l’ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne, ha pubblicato sui social, gli screen dei messaggi scambiati con l’attaccante dello Stoke City, riguardo il loro bambino, Nyan, ricoverato in ospedale perché malato. Aurah aveva accusato Jesé di aver trascorso solo sette minuti con il bambino in ospedale e l’attaccante le aveva risposto tramite social: “La cosa triste è che nessuno conosce la realtà e il peggio è che continua a vivere nella sua stessa menzogna“.
Dopo il post del calciatore, Aurah ha deciso di rendere pubblica una parte di conversazione tenuta con lui su Whatsapp, dove gli rimprovera la mancanza di attenzione verso il figlio e gli chiede di accettare la fine della loro relazione. Il messaggio si conclude con una minaccia di pubblicare l’intera conversazione, in cui si vede quello che ha scritto lui: “La sofferenza e il sacrificio di te stesso che hai causato a me e alla mia famiglia per coprire i turni con Nyan, spendendo quello che non potevano quasi . Riposare senza dormire, dici che è impossibile? È impossibile con una persona come te che ami te stesso. Ma Nyan è circondato da persone che amano la verità e combattono ogni giorno, anche mettendo in pericolo la nostra salute, quasi senza cibo, quasi senza dormire. Tu non hai idea dal momento che non sei a Madrid e sei andato a vederlo sette minuti contati. Vergognoso“.
In un’altra parte della conversazione rimprovera il calciatore che non sta aiutando il bambino con i mezzi necessari: “Ma se hai tempo di fumare shisha. Hai tutti i mezzi per aiutare e non l’hai fatto e questo dice tutto di te a tuo figlio (parlo sempre della tua relazione con tuo figlio e tu parli solo della mia relazione con te). Tu ed io non abbiamo alcuna connessione e mi fai capire che non hai compreso che la nostra relazione è finita e ci è rimasto solo un bambino malato. Sono stanca dei tuoi messaggi che mi fanno pensare che non capisci e invece di chiedermi di tuo figlio, mi stai chiedendo della mia vita privata. La relazione è finita e ora devi concentrarti su tuo figlio che è molto malato e sta per essere operato di nuovo ed è l’unica cosa che conta per me. E se vuoi ora metto le tue cose, vai nel mondo reale”.
LEGGI ANCHE –> L’Inter non vuole affrettare il recupero di Icardi
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Buon compleanno mister Baldini: anche per lui uova e farina