3 Marzo 2019

Social – Eder, esordio stagionale con lo Jiangsu Suning: gol e spettacolo contro il Tianjin Teda

L'italo brasiliano è approdato in Cina dall'Inter nel 2018, segnando 11 gol in 15 presenze nella prima stagione

L’Inter perde il terzo posto ai danni del Milan e l’ambiente si prepara ad una settimana non indifferente tra nuove puntate della telenovela Icardi in programma e partite fondamentali, come l’andata degli ottavi di Europa League a Fracoforte contro l’insidioso Eintracht. Mentre a Milano si passano giorni non semplici e si determina il proseguimento della stagione, in Cina un ex nerazzurro si rende protagonista.

L’italo brasiliano Eder è sempre rimasto legato alla Beneamata, lasciandola un po’ a malincuore. Nella sua nuova squadra, lo Jiangsu Suning, ha esordito nel 2018. Nella stagione passata e archiviata, come da calendario cinese, l’attaccante ha segnato 11 gol in 15 presenze. L’ottimo bottino personale dovrà essere aggiornato in occasione della partita odierna, la prima della nuova annata. I nerazzurri d’oriente hanno battuto il Tianjin Teda nel match d’apertura del campionato. Il rocambolesco incontro è terminato sul punteggio di 3-2. Per i padroni di casa ha segnato una doppietta Teixeira e, appunto, Eder. Gli ospiti hanno provato due volte a cambiare il corso degli eventi, ma l’autogol di una vecchia conoscenza del calcio italiano, Paletta, e il gol di da Silva non sono serviti per portare punti agli ospiti. Nel post partita, l’attaccante ex Inter ha postato su Instagram alcuni scatti della partita.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BujMl58ln4o/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=x32lewe4rk7o”]

Repubblica – Il caso Icardi prosegue: argentino pronto ad una soluzione alternativa per non tornare in campo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com